La nostra storia

Il padre Giorgio

Tutto inizia nel lontano 1954, quando Giorgio, padre dell’attuale titolare dello studio, si diploma come odontotecnico all’Istituto Eastman di Roma ed entra così nel mondo lavorativo del dentale, dando vita ad un piccolo laboratorio odontoprotesico e collaborando con diversi dentisti della città.

 

Il figlio Luigi

A Giorgio fa seguito il figlio Luigi, che si Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1986 e inizia l’attività professionale di Dentista aprendo nel 1987 il proprio studio nel medesimo stabile dove si trova tuttora l’ambulatorio e continuando nel frattempo a studiare e a frequentare corsi di aggiornamento odontoiatrici. Consegue poi anche il Diploma di Specializzazione in Odontostomatologia presso l’Università degli studi di Ancona nel 1990.
Fin dalla laurea in Medicina e Chirurgia si è dedicato esclusivamente alla professione odontoiatrica partecipando a continui corsi di aggiornamento e formazione professionale e maturando un’esperienza trentennale in quasi tutti i settori della materia.

 

La nipote Chiara

Se Dio vorrà questa storia, iniziata ormai tanti anni or sono, potrà continuare perché siamo in attesa di accogliere nello studio la terza generazione della famiglia Bianchini: Chiara, figlia di Luigi, studentessa del corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università degli Studi di Bologna, che a tempo debito si aggiungerà allo staff dell’ambulatorio, per raccogliere il testimone e portare avanti quanto seminato negli anni dal nonno Giorgio e dal padre Luigi…

 

L’attività negli anni

Lo studio ha incrementato costantemente negli anni la propria attività, avvalendosi anche dell’opera preziosa di pochi e fedeli collaboratori selezionati. Sono due Odontoiatri e un’Igienista, con i quali esiste un rapporto di fiducia e stima, dovuto alla competenza e serietà testate nel tempo. Sono anche delle Assistenti alla poltrona affidabili e professionali, in alcuni casi formatesi proprio nel nostro ambulatorio. Il rapporto che ci lega è dimostrato dalla permanenza in studio dei nostri collaboratori da tanti anni e dalla fidelizzazione della maggior parte dei nostri pazienti che si sentono seguiti e supportati e rappresentano per noi il nostro miglior biglietto da visita perché, tramite il passaparola, parlano di noi a parenti, amici e conoscenti.

 

Contattaci

Chiamaci tel. 0541 770145
 
Chiamaci tel. 331 5758095